News

City Tour con autista

City Tour Milano con Autista

Gennaio

02

2020

CITY TOUR MILANO CON AUTISTA

Scoprite il modo migliore per visitare Milano con una macchina di lusso del nostro servizio di autonoleggio con conducente. Offriamo servizio di transfer con autista per molte destinazioni: Bergamo, Brescia, Como, Cernobbio, Bellagio, Blevio, Tremezzo, Laglio, Stresa e Arona. Possiamo creare un lussuoso Tour del Lago di Como e del Lago Maggiore su misura per voi. Prenotate il vostro servizio di autonoleggio con conducente Milano per andare al Gran Premio di Monza. Anche alla partita di calcio della squadra del cuore a San Siro o al Teatro “La Scala”! Scoprite la città con il comfort ed il lusso del servizio NCC Milano, un autista che si prende cura di tutte le vostre esigenze.

Appagate i vostri sensi prenotando il nostro lussuoso City Tour Milano con autista. Contattate il nostro staff e lasciatevi consigliare il veicolo più adatto a voi.

Un giro turistico di Milano, con una differenza. Potrete gustare il lusso e l’eleganza facendovi guidare per un’intera giornata (4 ore o 8 ore) dal vostro autista. Visitando quanto di più bello la città di Milano possa offrire.

Milano, la citta’ della moda e della Madonnina. Famosa oltre che per le sfilate e l’imponente Duomo, anche per la sua cucina, l’opera e l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci. Milano e’ come un’immensa passerella a cielo aperto di stile ed eleganza, tappa fissa delle fashion victim di tutto il mondo.

Autonoleggio con conducente Milano – Servizio City Tour Milano con autista

Possiamo fornire un tour in città per  4 o 8 ore, partendo da un indirizzo all’interno di Milano. Cio’ presuppone che i passeggeri verranno riaccompagnati nel luogo di origine. Ogni ora extra, dopo quelle già incluse nel tour, saranno addebitate al termine del servizio al costo preventivamente concordato con il nostro ufficio. Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilita’ e ai nostri termini e condizioni.

About

Our Company

Franciacorta

Wine Tour from Italia

Lake Como

Day Trip from Milan

Venice

Day Trip from Milan