News

City Tour

Marzo

08

2018

City Tour Milano con autista

Appagate i vostri sensi prenotando il nostro lussuoso City Tour Milano con autista. Contattate il nostro ufficio specificando il codice TOUR350, ed avrete a disposizione il nostro Minivan Mercedes Benz a partire da soli euro 350,00 + IVA.

Un giro turistico di Milano, con una differenza. Potrete gustare il lusso e l’eleganza facendovi guidare per un’intera giornata (8 ore) dal vostro autista, visitando quanto di più bello la città di Milano possa offrire.

Milano, la città della moda e della Madonnina, famosa oltre che per le sfilate e l’imponente Duomo, anche per la sua cucina, l’opera e l’affresco “L’Ultima Cena” di Leonardo da Vinci. Milano è come un’immensa passerella a cielo aperto di stile ed eleganza, tappa fissa per tutte le fashion victim di tutto il mondo.

Autonoleggio con conducente Milano – Servizio City Tour Milano con autista

I prezzi sopra indicati si basano su un giro di 8 ore a Milano con 100 KM inclusi, partendo da un indirizzo all’interno della città. Ciò presuppone che i passeggeri verranno riaccompagnati nel luogo di origine. Ogni ora extra, dopo le 8 ore già incluse, saranno addebitate al termine del servizio al costo preventivamente concordato con il nostro ufficio. Tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità e ai nostri termini e condizioni.

About

Our Company

Franciacorta

Wine Tour from Italia

Lake Como

Day Trip from Milan

Venice

Day Trip from Milan