Autonoleggio con conducente

Autonoleggio con Coducente Milano
AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE MILANO

Prenotando il nostro servizio NCC Milano, siete sicuri che nulla venga trascurato, grazie alle capacità di un autista professionista. Il nostro servizio di autonoleggio con conducente Milano garantisce puntualità e flessibilità. Como, Stresa, Bergamo, Brescia, Verona e Venezia sono raggiungibili in pochi chilometri a bordo di una Mercedes Classe E o Classe S per le occasioni speciali. Con il nostro servizio NCC Milano, potrete apprezzare il fascino del vicino Lago di Como, Lago Maggiore e Lago di Garda.

SERVIZIO LIMOUSINE MILANO

Con il vostro autista NCC Milano, potrete organizzare sia i vostri appuntamenti giornalieri, che le vostre serate. Se soggiornate al Four Season Hotel, Bulgari Hotel, Grand Hotel et Milan, Hotel Principe di Savoia, Palazzo Parigi Hotel, Park Hyatt Hotel, Mandarin Oriental Milano, Via Galleria o Gallia Excelsior Hotel, prenotate il nostro servizio di autonoleggio con conducente Milano per le vostre cene o serate in discoteca.

NOLEGGIO CON AUTISTA MILANO PER TUTTI I TRASFERIMENTI

Offriamo servizio transfer con autista da Milano a Como, ma anche per destinazioni come da Milano a Lugano, Ginevra, Zurigo, Verona, Venezia, Bologna o per trasferimenti da Milano a Genova e Portofino o Monaco, Nizza e Cannes.

Transfer aeroporto da/per Linate e Malpensa

Autonoleggio con conducente Milano offre un servizio con autista per trasferimenti aeroportuali:

  • Linate Milano. Servizio transfer dall’aeroporto di Linate a Milano e viceversa.

  • Malpensa Milano. Servizio transfer dall’aeroporto Malpensa a Milano e viceversa.

  • Bergamo Orio al Serio Milano. Servizio transfer dall’aeroporto di Bergamo a Milano e viceversa.

Anche durante l’inverno il servizio di autonoleggio con conducente è a vostra disposizione per portarvi nelle più belle località sciistiche d’Europa: Cortina d’Ampezzo, Val d’Isère, Courchevel, Chamonix, St. Moritz, Verbier, Crans-Montana, Gstaad, Zermatt o Interlaken.

Autonoleggio con conducente per tour a Milano e Lago di Como. Viaggia a Milano in un’ auto di lusso con autista.

Related Content